Fondazione: “Fondi per la promozione degli scacchi presso i giovani in svizzera”

Presidente del consiglio della fondazione

Lucas Brunner, Fonds zu Förderung des Jugendschachs in der Schweiz, Loretorain 6, 6300 Zug

La fondazione creata il 25 gennaio 1974 a quale obiettivo la promozione del gioco degli scacchi come passatempo costruttivo per i giovani e le giovani svizzere fino all’età di 20 anni (art. 2 dell’atto di fondazione).

Cosa potete fare per la fondazione?

In prima linea, sono benvenuti nuovi donatori che si impegnano a sostenere la fondazione con 500.- franchi all’anno per 5 anni. Ogni nuovo donatore riceve in segno di riconoscimento un orologio digitale della FIDE.

Naturalmente, anche le diverse donazioni di persone private o ditte sono molto apprezzate (IBAN: CH47 0483 5002 7259 9000 0 / PC 80-5522-5)

Il canton Zurigo ha liberato la fondazione dalle imposte. Le vostre donazioni alla fondazione possono quindi essere detratte nella dichiarazione dalle  vostre imposte. I soldi versati vengono integralmente dati ai giovani giocatori interessati, perché il consiglio di fondazione lavora in volontariato.

Date anche voi il vostro contributo a un costruttivo passatempo per la nostra gioventù. Diventate donatori o sostenete la fondazione con la vostra donazione. Vi ringraziamo calorosamente.

Il consiglio della fondazione